martedì 29 giugno 2010

L'Italia torna a ruggire.

15 Leoni e più della metà del metallo più prezioso.

Un successo in quasi tutte le categorie: promo, media, pr, direct, outdoor, press e film.
Un risultato che profuma di record.
Insperato in un periodo che ha visto la creatività lasciare il posto alle richieste dei clienti. Una previsione che avremmo attribuito a una delle bombe di Mosca e del suo pendolino.
Rimanendo sempre in tema calcistico, la Gazzetta della Pubblicità titolerebbe "È TUTTO VERO!" in contrasto con quella dello Sport, che nei giorni passati, in prima pagina, declamava "È TUTTO NERO" (grazie al Macello Lippi).

6 Leoni in più rispetto ai 9 dello scorso anno. 6 Leoni in più (e d'oro) che JWT Milano ha strappato via dal Palais, dalla Francia, a dispetto della detenzione parigina della Gioconda.
11 Leoni il bottino della pluripremiata JWT che precede nella classifica DDB (argento press), BBDO, Euro RSCG e Leo Burnett che, nella categoria film, si sono portati a casa Argenti e Bronzi.

Un successo che molti attribuiscono all'assolo rock di Auditorium, sedando gli entusiasmi che dal Martinez al Palais svolazzavano e coinvolgevano i rappresentanti italiani.
Io non sono d'accordo. Questo risultato ce lo dobbiamo godere e sentirlo tutto nostro.
Auditorium è uno spunto, è un messaggio di speranza per tutti coloro che ci credono e che combattono ogni giorno contro la mediocrità. È una sinfonia che deve coinvolgere e far sperare che, per il 2011, il bottino si faccia sempre più cospicuo.

Hasta il Gran Prix, siempre!

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